Evocazione, natura amica

Evocazione. Ho lasciato una pietrolina del giorno prima, piccola si è rifugiata dentro il buco di un legno. Seduto, come avvertire il battito cardiaco di chi ci sorregge, che desiderio a volte mi viene di abbracciare quel sentimento, sdraiarmi col cuore sul pavimento.

Mi sono bagnato i piedi, inzuppato, infarinato di sabbia, ho perso il contatto con ciò che era, sono divenuto un tutt’uno con la Madre. Ieri sull’Etna ero disorientato dall’immensità. Al rientro in città, ero sporco di vita, felice di cielo. Se la natura non verrà ascoltata, tutto diventerà vano, e l’uomo che si ritiene evoluto tornerà a sopravvivere nella paura. (Oasi del Simeto)

Etna – Uno strano silenzio, tocca la pietra si alza il vento, smarrimento. Progresso, civiltà, a me sembrano avversità. (Mia)

Questo articolo è stato pubblicato in dostça doğafriendly naturenatura amicavriendelike geaardheidअनुकूल प्रकृति e taggato come ambasciata planetariacataniadünya sağlığıgezegen elçiliğigezegene saygıhumanityinsanlıkkaynaklar ülkesiland of resourcesland van hulpbronnemadre terramenslikheidmoeder aardemother earthoasi del simetoplanetary embassyplanetêre ambassaderespect for the planetrespek vir die planeetrispetto pianetasalute mondoSICILIASiciliëSicilySicilyaterra di risorsetoprak anaumanitàvulcano etnawêreldgesondheidworld healthग्रह के लिए सम्मानग्रहों के दूतावासमातृ पृथ्वीमानवताविश्व स्वास्थ्यसंसाधनों की भूमिस्पष्ट रूप से il Marzo 13, 2021

Claudio

Author Claudio

More posts by Claudio